10 ANNI DI DECRESCITA FELICE

Vorresti sostenere il Movimento per la Decrescita Felice ed aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi?

Ti indichiamo di seguito alcune modalità

1) La tessera MDF

La tessera costituisce l’adesione in qualità di socio al circolo territoriale più vicino e al Movimento per la Decrescita felice.  Il costo della tessera è di 12 euro, i quali vengono distribuiti per il 50% al circolo e per il restante 50% a MDF nazionale.

Per fare la tessera contatta il nostro circolo tramite la  mail:  mdflivenza.tagliamento@gmail.com per lasciarci il tuo nominativo ed indirizzo dove recapitare la tessera. Se non riesci a raggiungerci ad un nostro incontro puoi effettuare il versamento sul conto corrente bancario intestato a Circolo MDF Livenza-Tagliamento acceso presso Banca Etica:

IBAN IT11D0501802200000000159444

2) Acquista i libri della “biblioteca MDF”

Il nostro Circolo ha a disposizione diversi libri che puoi acquistare anche a prezzi scontati oppure puoi visitare la pagina specifica con le descrizioni e recensioni cliccando qui o andare direttamente sul sito del nostro editore per l’acquisto online.

3) Collabora col nostro movimento.

Per partecipare alle attività del Movimento per la Decrescita Felice puoi:

– iscriverti, contattandoci al numero di telefono 320 0551732 oppure tramite mail: mdflivenza.tagliamento@gmail.com;

– partecipare ad un corso di autoproduzione che viene organizzato nell’ambito del progetto Università del Saper Fare;

– partecipare agli incontri di Circolo che si tengono presso la sala riunioni del Plus+ di Summaga di Portogruaro, Viale Treviso, 74 solitamente il 2° e 4° mercoledì di ogni mese.